Elisabetta Canalis bacia misterioso moretto dopo il flop a Dancing With The Stars

ELISABETTA CANALIS – Mentre George Clooney si sposa con sconosciute ubriache (VIDEO), l’ex fidanzata dell’attore hollywoodiano cerca di tirarsi su mettendo anima e corpo nel suo nuovo impegno lavorativo: la partecipazione a Dancing With The Stars. Ecco, forse “tirarsi su” non è il termine più adatto da utilizzare considerando che secondo uno dei giudici della trasmissione Elisabetta Canalis e il suo compagno “sembrava dovessero cadere da un momento all’altro“!

Nonostante tutti i suoi sforzi, la Canalis rischia già di essere eliminata da Dancing With The Stars. Forse anche per dimenticarsi dell’esordio flop nel programma americano, Elisabetta si è rifugiata insieme ad alcuni amici in un locale di West Hollywood subito dopo la diretta ed è lì che è stata paparazzata in compagnia di un misterioso moretto con il quale pare sia scattato anche un bacio sulle labbra.

La foto, pubblicate da Vanity Fair, stanno facendo il giro del web ma ancora nessuno sembra essere in grado di rivelare l’identità del fortunato. L’idea che l’ex velina possa consolarsi con un emerito sconosciuto, però, ci piace! Che sia la volta buona?

Impostazioni privacy