Vasco Rossi: esco di scena, ma non dalla storia: sta per nascere un nuovo Vasco!

VASCO ROSSI – Ormai quando pensiamo a Vasco Rossi non ce lo immaginiamo più sudato ed euforico sul palco davanti a migliaia di persone che lo acclamano urlando, ma… tranquillamente adagiato sulla sua poltrona con davanti un portatile, le babbucce ai piedi e gli occhi fissi sulla sua pagina Facebook!

Scherzi a parte, ora che Vasco è in “pensione” non si può certo dire che si sia ritirato dalle scene considerando che ora più che mai è sulla bocca (e sulle bacheche!) di tutti. Anche perché l’ex rocker ama esprimere il suo pensiero sul social network senza tanti peli sulla lingua (e sui polpastrelli). Basti pensare alla scorsa settimana, quando Vasco ha mandato a farsi fottere chi vedeva nelle sue canzoni un invito a drogarsi, senza tante cerimonie.

Ma leggiamo insieme il nuovo messaggio della rock-star dedicato ai fan:

La vita è un po’ come un’onda che ti trascina e ti trasporta… Poi, però, raggiunge la riva e… sembra morta!
Invece no: si rinnova! Arriva un’altra onda ancora! E ancora…!
Così io ho dichiarato conclusa la mia stra-ordinaria attività di rockstar. Ho corso in salita (ed è stata dura!), ed ho raggiunto la Vetta, la cima…! Di ogni lista, di ogni classifica! Quindi, ragazzi, ho chiuso un cerchio, ho concluso un ciclo, ho finito una corsa… che mi ha portato alla Vittoria! Ho raggiunto la mia meta! E la mia meta (e la mia mira!) è stata quella di aprire la porta… dei Vostri cuori!
In questi anni, e grazie ai miei concerti, sono stato ospite nelle dimore delle vostre anime…! Ho visto stanze splendide, tutte diverse… Piene di luci colorate e di ombre scure… con centinaia di quadri appesi, e tesori nascosti, e passaggi segreti …e finestre con viste bellissime…
Quindi adesso esco di scena… Ma non dalla Storia! Adesso cambio la forma, cambio la mira… mi lancio in una sfida nuova! Adesso alzo la posta! Adesso sono in trasformazione…! Sono in KOM.VALE… SCIENZA! E ne Vale Scientificamente La Pena…! Adesso sta per nascere un Vasco nuovo, inedito, ancora più libero, più vivo e più solo… Ancora più folle, temerario… e scomodo!

Impostazioni privacy