Cristiano Ronaldo e Irina Shayk sposi il 12 luglio 2012

CRISTIANO RONALDO – Confetti in vista per l’asso del Real Madrid, Cristiano Ronaldo. Il calciatore e la fidanzata, la modella Irina Shayk, dopo le vacanze trascorse in Portogallo hanno fissato la data delle nozze: 12 luglio 2012.

La coppia ha deciso la data in base agli impegni di Ronaldo. Le nozze infatti si terranno subito dopo i Campionati Europei di calcio a cui il campione parteciperà con il suo Portogallo. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato al quotidiano Correio da manhã Loro volevano fare questo passo già da tempo, ma hanno voluto lasciar passare il primo anno di fidanzamento per scegliere la data. Adesso è il momento”.

Svelato anche il posto in cui si terranno le nozze: l’isola Madeira dove Cristiano Ronaldo è cresciuto. A quanto pare la bella Irina è riuscita ad accalappiarsi uno degli scapoli più appetibili ancora sulla piazza e a convincere la suocera che lei è la donna giusta per il giocatore che recentemente ha dichiarato: “Sono tutti invidiosi perchè sono bello, ricco e un gran giocatore”. Non sarà un po’ troppo presuntuoso?

Impostazioni privacy