Federica Pellegrini dice no a Sanremo

FEDERICA PELLEGRINI – Non sarà la regina del nuoto italiano la prima donna del prossimo Festival di Sanremo. Alla proposta della Rai, Federica Pellegrini ha risposto no. Solo poche ore fa, il settimanale Chi aveva lanciato l’indiscrezione della probabile presenza di Ambra Agiolini e Federica Pellegrini sul palco di Sanremo accanto a Gianni Morandi.

Ma la campionessa ha prontamente smentito la notizia scrivendo sul suo blog: “Buongiorno a tutti ragazzi, ho visto che la notizia su una possibile mia presenza da co-conduttrice a Sanremo vi ha un po’ scosso. Non preoccupatevi, so bene quali sono le mie priorità in questo momento e cioè prima su tutto il resto l’Olimpiade di Londra e da questo mio pensiero non mi schiodo. Sono stata onorata e sorpresa positivamente quando mi arrivò la proposta, ma ho dovuto rinunciarvi proprio per il motivo che vi ho spiegato sopra e anche perchè sinceramente non sono pronta a ricoprire un ruolo così importante in un evento così importante!”.

La regina del nuoto però fa un pensierino a Sanremo 2013: “Ci sarebbero voluti mesi di preparazione e io questo tempo quest’anno non ce l’ho… ma per il prossimo Sanremo (2013) chissà!? Forse però avrò l’onore di essere intervistata da Morandi durante una delle serate del Festival e per me sarebbe un onore assoluto anche quello… Un abbraccio a tutti. Fede”.

Impostazioni privacy