Giorgio Alfieri: Mara Adriani? Solo un’avventura, l’amore è un’altra cosa

GIORGIO ALFIERI E MARA ADRIANI – A fine giugno la notizia che ha deluso migliaia di fan della coppia: Alberto Baiocco e Mara Adriani del Grande Fratello 10 si sono lasciati. Ma il vero scoop non si è fatto attendere. Se infatti l’anno scorso Mara si era lasciata affascinare da un uomo, Alberto, che aveva addirittura scelto la castità a causa di una brutta delusione d’amore e che era in cerca della donna della sua vita, ad agosto la Adriani è stata beccata a scambiarsi baci hot con nientemeno che Giorgio Alfieri, noto per essere un “poco di buono” in amore!

Un mese più tardi l’epilogo che tutti ci aspettavamo: Mara ha lasciato Giorgio Alfieri perché questi la tradiva. Ora, su Visto, è lo stesso Alfieri a dire la sua su questa storia da “un’estate e via”.

Mara mi è piaciuta molto, ma l’amore è un’altra cosa. Abbiamo trascorso insieme un mese bollente ed è stato bellissimo. Tuttavia oggi le mie priorità sono il lavoro e mia figlia Asia: ecco perchè, ormai, sul fronte sentimentale mi accontento di brevi avventure come questa. Sono sempre stato un tipo poco affidabile però stavolta ero partito con le migliori intenzioni.

Intanto Mara su Facebook passa da “fidanzata ufficialmente” a “single” e dichiara “libera e felice….come una farfalla!!!! meglio sola…e poi non sono pentita di nulla! anzi rifarei tutto quanto!!! sto tanto bene…”. Insomma, a quanto pare entrambi si sono divertiti e non sono affatto pentiti dell’estate passata insieme: contenti loro, contenti tutti!

Impostazioni privacy