Grande Fratello: è finita tra Andrea Cocco e Margherita, lui l’ha tradita

GRANDE FRATELLO 11 – Secondo il giornalista/opinionista di Mattino Cinque, Gabriele Parpiglia, tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta sarebbe finita. Il motivo? Il modello italo-giapponese avrebbe tradito la speaker varesina.

Che la notizia sia tutta da verificare è scontato, ma in effetti è da qualche giorno che sulle bacheche Facebook dei diretti interessati compaiono messaggi preoccupanti… Ecco cosa scrive Margherita Zanatta:

Vi chiedo scusa se mi sto assentando un po’ troppo ultimamente ma non sto passando un bel periodo e ho bisogno di stare un po’ sola senza raccontare nulla a nessuno…vi prego di capirmi tesori. Domani va in onda la mia seconda missione,spero di cuore che vi piaccia,e’ stata un’esperienza stradivertente-con tante figure de m… Come sempre! ;-) vi ho nel cuore,grazie della comprensione. Marghe

Anche Andrea Cocco in questi giorni ha annunciato sulla bacheca del suo Fanclub che si sarebbe assentato per un po’ e che avrebbe evitato di parlare della sua vita privata sul Social Network. Ma oggi, subito dopo l’annuncio shock di Parpiglia, ha deciso di intervenire con prontezza per interrompere il pettegolezzo sul nascere: “scrivo solo per dirvi che parpiglia ha mentito. Io non ho mai tradito margherita, tengo a precisarlo.-andrea-“.

Impostazioni privacy