Grande Fratello? Non serve a nulla, parola di Francesco Testi

GRANDE FRATELLO E POI…- Francesco Testi, inquilino dell’edizione 2007 del Grande Fratello che in questi giorni è sul piccolo schermo accanto a Manuela Arcuri e Gabriel Garko nella fiction Sangue Caldo, a Diva e donna ha dichiarato cosa pensa realmente del reality Mediaset:

Tre mesi di GF non servono a un ca …., per diventare attore la strada è stata in salita. E questo non lo hanno capito nemmeno le centinaia di ragazzi che fanno i provini. Non a caso noi che, abbiamo avuto una carriera dopo il GF, siamo in pochi. E ci siamo riusciti perché lavoriamo con sacrificio e impegno. Valori che ho imparato dallo sport (è stato giocatore professionista di pallavolo – ndr)”.

Francesco Testi ha già lavorato con Manuela Arcuri nella fiction Il peccato e la vergogna e di lei dice: “E’ un po’ il mio portafortuna. Ma, più che alla fortuna, io credo al lavoro. Chi lavora tanto, casca nei progetti giusti. Nei miei, per caso, c’era lei”.

Mentre a chi lo designa come successore di Gabriel Garko replica così: “È una grossissima stupidaggine. Rappresentiamo due tipi di bellezza completamente diversi. Lui è l’unico vero divo che abbiamo oggi in Italia. Io punto a essere solo me stesso”.

A parte Garko, qualcun altro ispira il suo lavoro da attore. “Clint Eastwood. Un mito. Un grandissimo attore diventato un grandissimo regista. Vedere e rivedere Gran Torino per credere”.

Impostazioni privacy