Grande Fratello: Veronica Ciardi rifiuta Tinto Brass e abbraccia la fede

GRANDE FRATELLO 10 – Bisogna ammettere che l’ex gieffina Veronica Ciardi ha le idee un po’ confuse! Da una parte la Ciardi sogna di girare un film erotico con Tinto Brass, dall’altra, l’ex cubista che al Grande Fratello 10 fece tanto discutere per i diversi flirt avuti con gli uomini e una donna (Sarah Nile) della Casa, si professa una persona molto religiosa.

“Ho sempre avuto fede, mi è stata insegnata dalla mia famiglia” racconta l’ex gieffina a Gossip. “Me ne ero distaccata un po’ durante la fase adolescenziale, ma poi l’ho ritrovata quando avevo 15-16 anni e stavo passando un momento difficile della mia vita. Mi ero persa frequentando un ambiente sbagliato. La fede mi ha salvato, in particolare quella per la Madonna”. La Ciardi nega di aver mai dichiarato di voler girare un film erotico con Tinto Brass, per quanto lo stimi come persona.

“Prego tantissimo, lo faccio ogni sera” confessa Veronica “porto sempre  con me l’immagine della Madonna e mi piace andare in chiesa e a visitare santuari”. Sarà per la sua forte fede in Dio che Veronica si è “pentita” di aver leccato panna dal corpo di Leonardo Tumiotto?

Impostazioni privacy