Grande Fratello: Margherita Zanatta distrutta per il tradimento di Andrea Cocco

GRANDE FRATELLO – Ieri mattina la notizia show: Margherita Zanatta e Andrea Cocco si sono lasciati perché lui l’avrebbe tradita. L’annuncio è stato fatto da Gabriele Parpiglia a Mattino Cinque.

Questa mattina il giornalista di Chi ha confermato lo scoop. Gabriele ha portato come prova la registrazione di una conversazione telefonica avuta con l’ex gieffina: “Io lo amo da pazzi. Sono sotto shock… gli lascio il suo tempo… se vuole star solo lo lascio da solo” ha detto, affranta, la speaker varesina.

La rottura sarebbe avvenuta qualche giorno fa, e in questi giorni terribili la Zanatta ha giocato la sua ultima carta raggiungendo il modello italo-giapponese in treno (“Io ero convinta di riuscire a smuovere qualcosa… Da parte mia c’è un amore immenso, non ce la faccio…“) ma anche l’effetto sorpresa non ha funzionato.

Margherita, che non mangia da giorni e ha anche ripreso a fumare, ha chiesto a Parpiglia se, secondo lui, ci fosse di mezzo la splendida ex fidanzata di Andrea, Szilvia Miskolczi. Il giornalista ha mandato in onda un’intervista con Andrea in cui lui, senza saperlo, risponde ai dubbi di Margherita: “Io la mia ex non la vedo da quando sono entrato nel GF. Lei mi ha solo mandato un messaggio e questo Margherita lo sa“.

Mattino Cinque, per sicurezza, ha mandato l’inviato Rocco Pietrantonio da Szilvia, che ha confermato le parole di Andrea: “Per me questa storia è passata, sono fidanzata da due mesi con un altro“.

Impostazioni privacy