Grande Fratello: prime dichiarazioni di Margherita sulla rottura con Andrea Cocco

GRANDE FRATELLO 11 – Margherita Zanatta è distrutta da quando Andrea Cocco l’ha lasciata, come ha testimoniato lo stesso Gabriele Parpiglia (l’autore dello scoop secondo il quale i due gieffini si sarebbero lasciati a causa di un tradimento del modello italo-giapponese).

La varesina non se la sente ancora di parlare e rilasciare interviste, ma ha trovato il tempo e la voglia di scrivere una lettera a Barbara D’Urso, che la conduttrice ha prontamente letto in diretta oggi a Pomeriggio Cinque. Ecco il testo del messaggio:

Cara Barbara,
spero tu legga tutta la lettera in diretta perché è la prima dichiarazione ufficiale da quando è successo tutto questo. Pensavo di venire in studio da te e raccontare a tutti quello che sto passando con Andrea…
Poi mi sono ritrovata catapultata in un mondo che non conoscevo, dove appena c’è un momento di difficoltà nella coppia vieni tempestato di chiamate da giornalisti, false interpretazioni dei fatti, scorrettezze e violazioni della privacy e molto di più. Persino la mia famiglia è stata coinvolta in tutto questo, perché purtroppo non esistono solo le persone come noi, Barbara: ci sono quelle che devono chiamare per dire cattiverie, mandare lettere allucinanti e approfittarsi di un momento così delicato…
Mi sono resa conto, cara Barbara, che sono immensamente grata a tutte le persone che ci hanno seguito col cuore nei sei mesi di Grande Fratello, davvero. Però ho realizzato che la vita privata è troppo preziosa per essere condivisa con tutti, la voglio tenere solo per me e la persona che starà al mio fianco (e non posso negare che spero con tutto il cuore che sarà Andrea quella persona).
E’ stato anche il dover sempre rendere conto a tutti di ogni momento sì o no della coppia che ci ha portati qui. Non siamo abituati a tutto questo “condividere” una cosa così speciale, riservata e unica come l’amore: il Grande Fratello è finito, ora cominciano le nostre vite professionali e i nostri cuori devono rendere conto solo a noi stessi per stare bene.
Ti ringrazio ancora di cuore per avermi dato l’occasione di mettermi alla prova  per te come inviata, e da persona “professionale” che sono ti prometto che metterò sempre il 100% con un gran sorriso sul lavoro: i comici possono subire lutti, affrontare momento davvero tosti… Ma la sera vanno in scena, perché il lavoro non deve aver niente a che fare con la vita privata.
Grazie di cuore a tutte le persone che hanno creduto e credono in noi. I momenti difficili li abbiamo tutti, e proprio adesso dobbiamo dedicarci solo ed esclusivamente a noi, senza rendere conto a nessuno. Barbara grazie davvero di cuore per lo spazio che mi hai concesso oggi e per aver creduto sempre in me.
Con affetto, Margherita

Impostazioni privacy