Isola dei Famosi 9: due conduttori per sostituire Simona Ventura

L’ISOLA DEI FAMOSI 9 – “Mi piacerebbe fare un’Isola con due conduttori: da un lato una conduzione classica, dall’altra un conduttore o più che facciano un controcanto ironico” ha dichiarato il direttore di Rai2 Pasquale D’Alessandro a proposito della prossima edizione dell’Isola Dei Famosi.

D’Alessandro ha sempre creduto nelle potenzialità del reality, fin da quando gli fu proposto di “italianizzare” il formar internazionale che ormai molti paesi stavano adottando con successo: “Quando mi è stato chiesto se avrei voluto rifare l’Isola ho risposto subito sì. E questo perché ho pensato che rifarla poteva rappresentare una sfida solo se allo stesso tempo si trovava una nuova formula più accattivante, ovvero mantenendo da un lato il format tradizionale, dall’altro rendendola autoironica, se vogliamo anche autocritica”.

Nella nona edizione dell’Isola spariranno i non-famosi (“Non mi convinceva la distinzione tra famosi e non famosi“) e torneranno, con ogni probabilità, alcuni ex naufraghi.

Tra i conduttori in lizza per l’edizione di quest’anno ci saranno sicuramente Nicola Savino giudice di Star Academy, il neo papà Francesco FacchinettiPaola Perego che già da luglio è candidata per la conduzione dell’Isola e Caterina Balivo. In questi giorni il direttore di Rai2 incontrerà i produttori della Magnolia per decidere chi saranno i degni sostituti di Super Simo.

Impostazioni privacy