Leonardo Di Caprio chiederà a Blake Lively di sposarlo?

LEONARDO DI CAPRIO – Entrambi inpegnati sul set, ma sempre molto innamorati. Leonardo Di Caprio sembra intenzionato a mettere su famiglia con la sua fidanzata Blake Lively. Da quando è tornato in Australia per girare “Il grande Gatsby”, Leonardo Di Caprio ha perso il sorriso ed è sempre di pessimo umore. Lo stesso succede per Blake Lively, che a New York dove è impegnata sul ste di Gossip Girl, è tutta casa e lavoro. Insomma i due piccioncini non vedono l’ora di tornare l’uno nelle braccia dell’altra.

Magari la prossima volta che si vedranno, Leo potrebbe fare a Blake la grande proposta. Secondo il magazine Star infatti, Leonardo vuole smetterla con la vita da scapolone, e portare Blake all’altare: ” I suoi amici non avrebbero mai creduto che si sarebbe sistemato, ma Blake è quella giusta. Sta progettando di proporsi nei prossimi mesi. Vuole sposarsi e mettere su famiglia subito dopo. È finalmente pronto a togliersi dal mercato”.

Qualche settimana fa era circolata la stessa notizia quando Leo aveva regalato a Blake un bracciale da 35.000 dollari di oro e zaffiri per il suo compleanno oltre ad averla fatta volare da lui a Sidney, pare che qualche amico l’avesse sentito dire: “Potrei vedermi sistemato e a far figli con questa ragazza”.

E pensare che qualche mese fa, Blake Lively aveva rivelato di sognare di sposare Leonardo Di Caprio fin da quando era bambina. Ora il sogno potrebbe diventare realtà…

Impostazioni privacy