Uomini e Donne: Monica e Nicola, una “famiglia normale” – VIDEO

UOMINI E DONNE – In un periodo in cui non si fa che sentir parlare di rotture improvvise tra le coppie vip più amate (tanto per dirne una, in questi giorni Leonardo Greco ha lasciato Diletta Pagliano per ritrovare “il proprio equilibrio”), ecco una coppia che può dire di aver trovato l’amore vero in un programma televisivo. Ospiti della Puntata delle Coppie di Uomini e Donne, i dolcissimi Monica e Nicola hanno confermato davanti alle telecamere di essere più innamorati di prima.

Dopo aver mandato il onda un filmato riassuntivo della storia di Monica e Nicola a Uomini e Donne, Maria De Filippi li ha fatti accomodare in studio, chiedendo loro se dall’ultima volta che si sono presentati negli studi si siano mai lasciati. “No, e non ci lasceremo più” risponde con sicurezza Monica Pisano, che sfoggia un fisico invidiabile e un nuovo taglio cortissimo.

Abbiamo un bimbo di quattro mesi” rivela poi la Pisano, che tra le risate generali racconta che il suo Nicola è proprio l’uomo ideale: si sveglia per primo al mattino e prepara la colazione, ma anche pranzo e cena toccano a lui! Poi però rivela che non è vero, anzi… “il divano lo conosce bene” dice scuotendo la testa “perché lui si alza dal letto e… si siede in macchina poi si alza dalla macchina e si siede in ufficio, poi ritorna, scende dalla macchina, si siede al tavolo e poi si siede sul divano!“. Qui il video di Monica e Nicola che raccontano la loro nuova vita.

Nicola Foderaro si giustifica aggiungendo che lavora molto e c’è solo la mattina e la sera. “Lui fa proprio l’uomo, l’uomo di casa” si lamenta scherzosamente Monica. “Era quello che tu volevi no?” la sprona Maria. “Sssì…” risponde poco convinta l’ex tronista.

Nicola specifica che la colazione la prepara davvero lui, e che la mattina si occupa anche di vestire il bambino (salvo poi dimenticarsi di mettergli il pannolino e ritrovarselo insudiciato poco dopo)! Monica poi racconta la loro giornata tipo: sveglia alle 7, lui che passa mezzora in bagno, lei che gli prepara il pranzo al sacco da portare al lavoro, passaggio a scuola per la bambina, corsa in negozio insieme al bambino, lavoro, ritorno a casa, cena, bimbi a nanna per le nove e… genitori a nanna per le nove e due minuti!

Una vita normale insomma!” commenta la De Filippi. “A me me piace” conclude la parrucchiera romana. Come darle torto?

Impostazioni privacy