Grande Fratello, Siria De Fazio: “Vendo un pezzo di GF e vado a New York”

Siria De Fazio

GRANDE FRATELLO – L’ex concorrente del Grande Fratello, Siria De Fazio, ha deciso di lasciare l’Italia e trasferirsi a New York. Ma prima vuole chiudere definitivamente con il passato: “Ho pensato di mettere all’asta un pezzo di confessionale che mi ero presa come ricordo dopo il GF. Più come atto simbolico – ha dichiarato a “Top”che come atto “reale”. Credo che per me significhi chiudere un capitolo che mi ha dato soddisfazioni e che mi ha fatto conoscere un sacco di gente, ma che orami è acqua passata. La vita è piena di belle cose da gustare: New York è una di queste”.

La Grande Mela l’ha conquistata: “Sembrerà strano, ma mi ha fatto innamorare la sua “normalità”. Il fatto che ci sia così tanta gente tutta diversa, alla fine ti fa sempre sperare che nella “quantità” sicuramente qualcuno uguale a te lo troverai”.

A New York, però l’ex gieffina non ha alcuna intenzione di cercare di entrare nel mondo dello spettacolo: “Quello che ci tengo a dire è che non andrei a cercare il successo nel campo dello spettacolo. mi piacerebbe vivere come tutte le persone, che sembrano divertirsi e stare bene come in nessuna parte del mondo: salire in metropolitana, ascoltare la musica nelle cuffie, fare shopping, andare nei locali. Potrei fare la commessa in uno dei mille fast food ed essere finalmente felice”.

Impostazioni privacy