Laura Torrisi: “Con Leonardo Pieraccioni non c’è nessuna crisi”

LAURA TORRISI – Qualche settimana fa era circolata la voce di una crisi di coppia tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni. Pra arriva la smentita da parte dell’attrice toscana in un’itervista rilasciata a Diva e Donna: “Vi tranquillizzo, sono voci, non c’è nessuna crisi. L’abito bianco non mi interessa, la priorità è Martina, lei è il mio più bel capolavoro. Con la gravidanza si cambia, sono più rilassata, sono più me stessa”.

L’attrice si trova in Bulgaria sul set della fiction “L’onore e il rispetto 3” con Gabriel Garko, Pieraccioni sta ultimando il suo film, “Finalmente la felicità”, in uscita a dicembre. Il lavoro le mancava tanto: “Il lavoro nobilita l’uomo, ma anche la donna, il set mi mancava. Mi sono goduta la gravidanza stando un anno a casa, ma sono indipendente da quando sono giovane e voglio lavorare e poi non posso resistere all’odore del set!” ma Leonardo non è geloso della “compagnia” del bel Gabriel Garko: “La gelosia ci sta, ma siamo qui per lavorare e si lavora parecchio al punto di non pensare che si sta baciando un marcantonio come Gabriel Garko!”.

La vita di coppia prosegue a gonfie vele, senza nessun intoppo: “Mi sposerò quando me lo chiederà Martina. Questo è un momento sereno della nostra vita, tutto dedicato a Martina. E’ un momento di scoperta, una nuova vita. Abbiamo voltato pagina. Martina non è nata per caso, è stata una bambina voluta fortemente, soprattutto dal padre. Mi diceva: “Se aspetto dell’altro, gli faccio da nonno”. Io penso di essere la stessa ma tutti mi dicono che mi vedono meno agitata. Leonardo, anche lui è molto più rilassato, più riflessivo”.

Impostazioni privacy