Baila, prima puntata: la squadra migliore Marcella Bella-Max Laudadio – FOTO

BAILA – Dopo aver parlato a lungo delle vicende giudiziarie di Baila, veniamo a cosa è successo durante la prima puntata. Barbara D’Urso ha aperto le danza con un urlo: “Evviva, siamo in onda!”. I concorrenti nip persone comuni, unite dalla passione per il ballo (con qualche esperienza di troppo in alcuni casi) sono: Damiano Ferrero, Mariagrazia Mastroianni, Stefano Tarzia, Greta Piccioli, Daniele Beraldi, Valentina Tocci, Jessica Intravia, Carlo Valerio Aloia, Giancarlo Salvati e Rossella Canuti.

I vip che affiancheranno i nip, sono Elisabetta Gregoraci, Raffaella Fico, Marcella Bella, Martina Colombari, Marianna De Micheli, Max Laudadio, Costantino Vitagliano, Luca Marin, Kristian Ghedina, Paolo Seganti e Gianmarco Pozzecco, quest’ultimo inserito al posto di Kristian Ghedina, che si è scoperto abbastanza “impedito”, ma la brava D’Urso gli ha concesso una seconda possibilità, concedendogli altre due settimane di preparazione, una coppia di nip e una partner, la bella brasiliana Susana Werner, moglie del portiere dell’Inter Julio Cesar.

La giuria di qualità è composta da Arianna Bergamaschi, Rossella Brescia e Al Bano, mentre Simona Fancello e Caterina Arzenton costituiscono la giuria tecnica.

I concorrenti sono stati divisi in squadre.

Squadra N.1: E’ formata dai Vip Martina Colombari e Luca Marin e dai non famosi Greta Piccioli e Daniele Beraldi.
Il sogno di Greta Piccioli è quella di comprare al patrigno rimasto gravemente ferito alle braccia in un incidente motociclistico una serie di attrezzature meccaniche per facilitargli il lavoro di meccanico;
il sogno di Daniele Beraldi è quello di andare a New York: vorrebbe imitare il padre, emigrato giovanissimo da Longobucco in Calabria a Prato.

Squadra N.2: E’ formata dai Vip Marcella Bella e Max Laudadio e dai non famosi Rossella Canuti e Damiano Ferrero.Il sogno di Rossella Canuti è quello di regalare al fratello Marcello l’iscrizione a un’accademia musicale inglese per approfondire la sua passione per la batteria;il sogno di Damiano Ferrero è costruire un impianto, uno spazio attrezzato per l’associazione a tutela degli animali abbandonati che presiede nel suo paesino, Mango, in Piemonte.

Squadra N.3: E’ formata dai Vip Raffaella Fico e Gianmarco Pozzecco e dai non famosi Maria Grazia Mastroianni e Stefano ‘Latin Space’ Tarzia.
Il sogno di Maria Grazia Mastroianni è fare un viaggio di trekking (sua seconda passione) in Tibet col suo ragazzo, Filippo;
il sogno di Stefano Tarzia è quello di aprire una scuola di ballo(anche se lui insegna già).

Squadra N. 4: E’ formata dai Vip Costantino Vitagliano ed Elisabetta Gregoraci e dai non famosi Jessica Intravaia e Giancarlo Salvati.
Il sogno di Jessica Intravaia è di aiutare la Fondazione Ant, per la lotta ai tumori e l’assistenza ai malati, in ricordo del padre, morto di cancro quando lei aveva solo due anni;
il sogno di Giancarlo Salvati è rivolto ai genitori: sdebitarsi con loro, vorrebbe regalare loro un viaggio in Ghana per andare a trovare le tre bimbe adottate a distanza 10 anni fa.

Squadra N.5: E’ formata dai Vip Marianna de Micheli e Paolo Seganti e dai non famosi Valentina Tocci e Carlo Valerio Aloia.
Il sogno di Valentina Tocci è avere un cavallo: in realtà è una scelta di ripiego, visto che il suo primo desiderio è stato esaudito; la sorella, con gravi problemi all’utero, è rimasta incinta durante le selezioni di Baila;
il sogno di Carlo Valerio Aloia è di comprare casa ai genitori.

Squadra N. 6: E’ formata dai Vip Kristian Ghedina e Susana Werner e dai non famosi Emanuela Idotta e Andrea Evangelisti. La squadra avrà due settimane di tempo per allenarsi prima di sostenere un esame di ammissione al cospetto della giuria, solo allora conosceremo i sogni dei non famosi.

Tutte le squadre si sono esibite in balli diversi: dalla rumba alla salsa, dal cha cha cha al valzer. Alla fine della puntata la squadra migliore è stata quella composta da Marcella Bella, Max Laudadio, Rossella Canuti e Damiano Ferrero, mentre la squadra peggiore è quella composta da De Micheli-Seganti e Valentina- Carlo Valerio Aloia. Per questi ultimi, la penitenza è una coreografia di rock acrobatico per la prossima settimana.

[nggallery id=40]

Impostazioni privacy