Belen Rodriguez si dimentica il reggiseno… di nuovo

BELEN RODRIGUEZ – Bella è bella. Giovane è giovane. Fortunata è fortunata (lei ci tiene molto a sottolinearlo: non è una raccomandata e non è mai stata a letto con Berlusconi). Ma allora perché Belen Rodriguez sente continuamente la necessità di provocare, magari con l’aiuto delle sue splendide forme, per attirare l’attenzione dei media?

Ok, diciamocelo, in questo specifico caso non ha fatto niente di eccessivo: la showgirl argentina si è semplicemente presentata alla sfilata di Just Cavalli senza reggiseno, con un’impalpabile canotta nera, tacchi vertiginosi e fuseaux leopardi. Niente a che vedere con gli spettacolini hot nei negozi di giocattoli in compagnia di Fabrizio Corona, o con la sessione di allenamento ad alto tasso erotico di Belen e Corona a Formentera. Però indossare un reggiseno le costerebbe così poco!

E così dopo il fuori-di-seno involontario di Belen al mare, gli innumerevoli servizi fotografici senza veli, la paparazzata di Belen e Corona nudi sul balcone di un albergo, ecco che il lato a della bella conduttrice entra di nuovo nei sogni degli italiani.

Impostazioni privacy