Grande Fratello 12 anticipazioni: ecco la nuova Casa

GRANDE FRATELLO 12 – Il GF12 è alle porte e le indiscrezioni circa i prossimi concorrenti del reality affollano il web e la carta stampata. Il GF, si sa, è molto amato: tra la brava conduttrice neomamma Alessia Marcuzzi, il format che pare intramontabile e gli inquilini più che sapientemente selezionati, il reality che ne viene fuori è perfetto per ogni stagione.

In questi giorni si è detto molto sui probabili concorrenti: c’è chi dà per certa la partecipazione delle escluse da Miss Italia al Grande Fratello 12, ma anche chi scommette su Loredana Gabriela Zavate detta Lory, ovvero la sexy barista che ha fatto arrabbiare parecchie casalinghe di Cadelbosco di Sopra, nel Reggiano, a causa della ‘disinvoltura’ che la ragazza mostra nel suo bar (abiti succinti e sorriso smagliante).

Tra tante voci, una certezza: non ci saranno due abitazioni per gli inquilini, ma solo una. A dichiararlo è lo scenografo del reality, che he rilasciato un’intervista a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, la testata diretta da Alfonso Signorini, opinionista fisso del reality. Come sarà, dunque, la Casa?

“Sarà moderna e molto colorata, con stanze a sorpresa e perfino passaggi segreti. Il tugurio? Certo, mi sembra giusto che il reality non sia solo una gabbia dorata… Confermate piscina zona relax e giardino, che stavolta avrà una parte coperta, visto che l’anno scorso a Roma ha piovuto tanto”.

Impostazioni privacy