Paris Hilton distribuisce banconote a Mumbai: abile mossa commerciale?

PARIS HILTON – Che la bionda ereditiera dell’impero degli Hilton abbia un cuore sotto a quello strato di vestiti firmati (sempre che li indossi, i vestiti)?

Paris Hilton, recatasi in India per l’inaugurazione di un negozio monomarca del suo brand di borse PH, ha visitato i famigerati slums di Mumbai dove si è resa conto delle tragiche condizioni in cui è costretta a vivere gran parte della popolazione indiana. “L’India è bellissima” ha scritto Paris ai fan su Twitterma alcune zone sono straziate dalla povertà. Mi piange il cuore a vedere i bambini dormire per strada“.

La bella ereditiera ha avvistato una povera mendicante che portava in braccio un bambino e ha deciso, mossa da compassione, di far fermare l’autista, abbassare il finestrino della lussuosa auto che la trasportava, e regalare 100 dollari alla donna (che, tra l’altro, si è trovata nella complicata situazione di dover cambiare una banconota da 100, favore che ha potuto chiedere solo ai paparazzi che seguivano l’auto della Hilton).

Visto il successo di quel singolo gesto, Paris ha deciso di svuotarsi le tasche dagli spiccioli, e ha distribuito ai passanti tutto il contante che possedeva in quel momento, circa 2.000 dollari (chi non va in giro con 2.000 dollari in tasca?).

Che si tratti di un’abile mossa commerciale?

Impostazioni privacy