Alessandra Amoroso parla ai fan: “Vi penso ogni momento!”

ALESSANDRA AMOROSO – In una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, la cantante pugliese ha cercato di lasciarsi alle spalle definitivamente tutte le polemiche degli ultimi tempi, parlando a cuore aperto ai suoi fan. Alessandra Amoroso, infatti, ha voluto raccontare una volta per tutte la sua verità sul concerto di Macerata. Ecco come la trionfatrice di Amici 8 ricorda la notte di quel 29 agosto:

“Erano le tre, e quando sono uscita dal ristorante ho visto che c’erano delle persone che mi aspettavano. Ho detto: “Scusatemi, sono davvero stanca” rivolgendomi a loro in modo educato. Non sono una che scinde il lavoro dalla vita giù dal palco. Per questo, quando risento fisicamente di quello che faccio, può capitare che non me la senta. Non sono un robot. Una volta salita in macchina ho sentito una mamma urlarmi contro. Ecco, in quel momento mi sono proprio arrabbiata. Sono scesa e ho espresso la mia delusione. Le ho chiesto che cosa avessi fatto di male. A quel punto, la bambina di questa signora ha iniziato a piangere, e di questo mi dispiace molto”.

Alessandra è rimasta turbara e delusa da quell’episodio, decisamente non se l’aspettava: “Non credevo di meritare quella reazione. Dopo questa vicenda sento di poter dire a quella mamma che è fondamentale che tuteli sua figlia e che la prossima volta le dica: “Ci sarà modo, vedrai”. Perché trovarmi è semplice, mi è capitato più volte di invitare alcune fedelissime a casa mia, come farei con degli amici”.

A Sorrisi, poi, Alessandra ha chiesto pubblicare un suo messaggio rivolto a tutti i suoi fan: “A tutti coloro che mi vogliono bene. Io vi penso sempre e vi ringrazio per tutto quello che fate per me”.

Pace fatta? La parola ai fan.

Impostazioni privacy