Grande Fratello: Claudia in lacrime per Remo a Pomeriggio 5, i VIDEO

CLAUDIA LOSITO / REMO NICOLINI – Ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, la futura mamma Claudia Losito, entrata nel nono mese di gravidanza, viene interrogata sul suo rapporto attuale col padre di suo figlio, l’ex fidanzato di Guendalina Tavassi, Remo Nicolini.

La conduttrice, dopo un paio di domande di rito, arriva al punto dolente: il presunto flirt tra Remo e il trans Manila Gorio. Prima paparazzati a cena insieme, i due hanno poi rilasciato un’intervista su un giornale di gossip in cui parlavano del loro amore. Il signor Nicolini ha poi smentito tutto, ammettendo di aver fatto quel servizio in cambio di una consistente cifra di denaro (la Gorio continua invece a sostenere di aver avuto una storia con Remo).

Claudia precisa subito che non è vero quanto sosteneva Remo ospite un pomeriggio dalla D’Urso, e cioè che lei fosse al corrente di tutto. Anzi, pare che Remo le abbia raccontato delle foto solo a fatto compiuto.

Ed ecco che si passa a un’altra serie di scatti (molto hot) pubblicati dal settimanale Di Tutto. La conduttrice assicura che non mostrerà le foto, data la fascia d’orario protetta, ma Claudia ribatte che tanto, lei, quegli scatti li ha già visti.

Barbara manda in onda un’intervista esclusiva a Remo, in cui l’uomo ribadisce le sue scuse per aver dichiarato, in un’intervista, che il bambino che aspetta Claudia non fosse suo. Nicolini si dice consapevole che ormai tra lui e la Losito è finita, che l’ha offesa e tradita troppe volte oltre ad averla mollata sull’altare (“per un ripensamento“) lo scorso Maggio. “Abbiamo fatto un bambino dopo una settimana: siamo stati due incoscienti” ha dichiarato poi.

Tornati in studio, Claudia ribatte: “L’incosciente è solo lui: io non mi pento di quello che ho fatto, assolutamente. Forse l’unica cosa bella che rimane di tutta questa storia è questo bambino”. La giovane mamma si lascia prendere dallo sconforto e scoppia in lacrime. La D’Urso accorre a consolarla e poi le fa la fatidica domanda: “Tu sei ancora innamorata di Remo?“. Claudia le dà una risposta inaspettata: “Mi fa tanta tenerezza Barbara. Perché anche a 30 anni non ha un c***o dalla vita“.

Arriva il solito momento della lettera: Remo, sapendo che Claudia sarebbe andata in trasmissione, ha chiesto a Barbara di leggerle un messaggio. Nel testo, oltre alle solite scuse trite e ritrite, il signor Nicolini butta lì un paio di “Ti Amo“, che vengono accolti con incredulità e delusione dal pubblico in studio. “Parole“, commenta Claudia.

Eccovi i video di Claudia Losito a Pomeriggio Cinque: prima parte e seconda parte.

Impostazioni privacy