Elisabetta Canalis: seno da urlo grazie all’imbottitura – Video

ELISABETTA CANALIS – Nuova beffa per Elisabetta Canalis. Dopo essere stata eliminata da Dancing with the stars al secondo turno, ecco che un video che circola in rete, svela il segreto del suo décolleté.

Per onor di cronaca bisogna ammettere che almeno la nostra showgirl sarda, ribattezzata all’occasione dai cugini americani “italian beauty” non è ricorsa a chirurgia plastica o ad altri innesti da dottor Frankenstein, ma alla sana imbottitura della nonna, ovvero dei cuscinetti per aumentare la taglia del reggiseno.

A dimostrarlo c’è un video che ritrae la Canalis all’opera poco prima di comparire come ospite da Ellen DeGeneres insieme al suo compagno di ballo Chmerkovskij.

In realtà la Canalis non sembra molto turbata dalle riprese, effettutate da Chmerkovskij stesso, perché scherza per tutto il tempo e, in seguito, nonostante la delusione per l’eliminazione, sommata allo smacco di essere stata rimpiazzata nel cuore di George Clooney a tempo di lampo da una procace wrestler, è stata avvistata calma e rilassata intenta a fare shopping in compagnia dei suoi due cani.

Impostazioni privacy