Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi sa perché Andrea ha lasciato Margherita

GRANDE FRATELLO 11 – Mentre Nando Colelli lancia messaggi ambigui a Margherita Zanatta (dicendo di voler tornare con lei ma nello stesso tempo criticandola come fidanzata), un’altra voce si alza dal settimanale TOP per dire la sua sulla fine della relazione tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Parlaimo di Guendalina Tavassi, che in merito a questa vicenda si è fatta un’idea abbastanza precisa:

“Andrea è riservato, ma trasparente. Lei si tiene le cose per sé e si nasconde dietro un sorriso perenne, ma non sai mai che cosa pensa. E poi, all’interno della coppia, lei mi diceva che si sentiva la più forte, e che era fin troppo sicura dei sentimenti di Andrea, anche perché era stato lui a “corteggiarla” per primo, quando lei ancora lo considerava troppo lontano dal suo tipo ideale. Forse, lei si sentiva così “al sicuro” che non ha esitato a guardarsi un pò intorno, anche solo per vanità. Lui potrebbe averle reso ‘pan per focaccia’, per poi scoprire che voleva un’altra”.

Per Guendalina è anche comprensibile l’eventualità che Andrea non abbia dimenticato del tutto la sua ex Szilvia Miskolczi:

“Capisco anche questo. In fin dei conti, Andrea e Szilvia si sono detti addio in tv, poi non si sono più sentiti. Almeno un sms di ‘gratitudine’ Andrea glielo dovrà aver pure mandato no? Magari si sono risentiti e da cosa, sia sa, nasce cosa …”.

Impostazioni privacy