Melania Rea: Salvatore Parolisi chattava con l’amante sul pc del suocero – VIDEO

DELITTO REA – Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di questa nuova stagione televisiva di Chi l’ha visto condotta dalla brava Federica Sciarelli. In studio erano presenti il papà e lo zio di Melania Rea, la giovane donna di Somma Vesuviana uccisa con 32 coltellate lo scorso 18 aprile.

La famiglia di Melania, sin dal momento dell’arresto di Salvatore Parolisi, ha sempre fatto sapere di non avere più fiducia nel caporalmaggiore, ma ieri era abbiamo scoperto qualcosa di più e cioè che questa fiducia era tramontata ben prima dell’arresto. Le bugie di Salvatore sono piombate sulla famiglia Rea come una cascata inesauribile. Ma oltre alle menzogne c’è stata anche la beffa, perchè ieri sera Gennaro Rea ha aggiunto un altro inquietante tassello rispetto al sistema di menzogne messo su a regola d’arte dal genero.

Pochi giorni dopo l’omicidio, Gennaro Rea ha infatti scoperto una cartella sul suo computer personale: Conversazioni, questo il nome del file che conteneva, appunto, le conversazioni private avvenute via chat tra Salvatore Parolisi e Ludovica Perrone, la soldatessa amante del caporalmaggiore. Quelle schermate hanno gelato il signor Rea, perchè in quel momento non solo il papà della povera Melania ha avuto la prova del tradimento di Salvatore, ma si è sentito anche beffato ‘in casa’ nel peggiore dei modi.

Usare il computer del suocero, a casa del suocero, per chattare con l’amante. Impensabile… Eppure è proprio quello che è accaduto a casa Rea.

Qui trovate il video della puntata di Chi l’ha visto del 28-09-2011 in cui Federica Sciarelli mostra le schermate delle conversazioni via chat tra Salvatore e Ludovica.

Impostazioni privacy