Asia Argento: “Io e Morgan troppo infantili per stare insieme”

ASIA ARGENTO – Il primo amore non si scorda mai. Lo sa bene Asia Argento che pur essendo sposata con il regista italo-americano Michele Civetta, con cui ha dato alla luce il suo secondogenito, Nicola Giovanni, non dimentica Marco Castoldi, in arte Morgan che da ottobre tornerà in Tv con la nuova edizione di X Factor.

Con lui – ha dichiarato ad “A”ho un dialogo altissimo. Sì, ci siamo divertiti, però anche faticoso, montagne russe. Ci lasciavamo spesso, c’era un dialogo fantastico e poi un silenzio mostruoso”. Tutto questo ha portato i due a dirsi addio e a combattere guerre legali, ora superate, per l’affidamento della figlia Anna Lou.

Abbiamo creato delle cose molto belle insieme. Ma eravamo troppo infantili. È poco affidabile sulle cose pratiche. Sulle altre sì. Gli puoi chiedere tutto e te lo dà. Ma non di arrivare a una certa ora. Ci siamo lasciati prima che finisse l’amore. Non ero fedele, e neanche lui. La fedeltà non mi interessa”.

Anche dal punto di vista professionale Asia Argento sembra aver voltato completamente pagina. Dopo averla vista in “Sangue Caldo” accanto a Gabriel Garko, esperto baciatore, la vedremo presto nel nuovo film di Vincenzo Salemme “Baciato dalla fortuna”, dove Asia interpreta una sexy cuoca, Betty, capace di far innamorare tutti gli uomini che incontra: “Un ruolo divertentissimo di romanaccia un po’ sopra le righe.

Impostazioni privacy