Katarina Knezevic: sono la fidanzata di Silvio Berlusconi e vivo ad Arcore

KATARINA KNEZEVIC – Proprio ieri si parlava di un compleanno amaro per il premier Silvio Berlusconi. Ma a quanto pare il Presidente del Consiglio non deve affrontare tutti i suoi problemi da solo. Accanto a lui c’è, come sappiamo, una misteriosa fidanzata di cui Berlusconi ha rivelato l’esistenza in un video-messaggio alla Nazione.

Sulla vera identità (nonché sull’esistenza vera e propria) di questa donna se ne sono dette di cotte e di crude. Ma ecco che spunta l’ennesima “candidata”: una giovane e bellissima montenegrina di soli 20 anni, tale Katarina Knezevic, rivela di fare coppia fissa con il Premier da un paio d’anni.

Sono la fidanzata di Silvio Berlusconi e vivo ad Arcore. Dove c’è lui ci sono io, lo seguo ovunque. La nostra relazione non è un mistero, anche se finora abbiamo sempre evitato di farci fotografare insieme.

Ecco come sarebbe cominciata la storia d’amore tra Berlusconi e l’ex Miss Montenegro che compare nell’elenco delle 131 ragazze che Tarantini avrebbe fornito al Premier.

Avevo 18 anni. Silvio si era appena separato dalla moglie. Ci siamo incontrati a Milano, a un’inaugurazione. Stiamo insieme da quando, esploso il caso Noemi, si è separato dalla moglie. Ma non l’ho mai ricattato. Sono altri che l’hanno usato e l’hanno tradito.

In effetti il nome della ragazza era già spuntato durante alcune intercettazioni: altre protagoniste delle serate Bunga Bunga l’avevano descritta come una pericolosa pazza che, insieme alla sorella gemella, teneva sotto torchio il Presidente del Consiglio.

Queste ragazze parlano solo per invidia. Vorrebbero essere al mio posto e siccome non ci sono riuscite ne dicono di tutti i colori, su di me e sulla mia famiglia. Non ho mai ricattato Silvio, non potrei mai farlo, e non ne ho nemmeno bisogno.

Impostazioni privacy