Elena Santarelli: “In attesa della proposta di matrimonio, faccio l’attrice”

ELENA SANTARELLI – Dopo averla vista nella commedia di Vincenzo Salemme intitolata Baciato dalla fortuna (al cinema dal 30 settembre) e in attesa di rivederla sul piccolo schermo in una puntata della fiction Don Matteo 8 targata Rai 1, Elena Santarelli ha rilasciato una lunga intervista al settimanale OGGI in cui ha parlato sia del suo lavoro che della sua relazione con Bernardo Corradi, il compagno che ama da ben 6 anni e dal quale ha avuto un figlio, Giacomo, che oggi ha due anni.  

“Io e Bernardo ci amiamo tantissimo e questo sentimento ci ti tiene legati da sei anni. Tra noi c’è un rapporto autentico, che costruiamo giorno per giorno senza mai darci per scontati. Spesso vediamo sui giornali coppie il cui legame è alimentato solo dalla smania di notorietà: per noi non è così, siamo una coppia sana che non ha mai dato adito a stupide voci”.

E per tenersi ben stretto il suo Bernardo, cosa fa la Santarelli?

La mia tecnica è una sola: briglia sciolta e ogni tanto qualche frustata. Amo dire le cose con schiettezza e se c’è qualcosa che non funziona, non uso mezzi termini. A Bernardo concedo sempre il contraddittorio, anche perché credo profondamente che dialogare sia fondamentale nella coppia. In amore mi reputo un generale, ma non un dittatore”.

Ma soprattutto, e come già ribadito in altre interviste, Elena Santarelli sogna il matrimonio:

“A me piacerebbe, ma Bernardo non me lo ha ancora chiesto. Mi piacerebbe sposarmi in primavera o in autunno, ma questo non sarà possibile fino a quando Bernardo continuerà a giocare a calcio. Sogno una proposta di matrimonio romantica, in una location speciale, Bernardo in ginocchio e nostro figlio che ci viene incontro con una scatolina in mano e mi grida “Mamma ci vuoi sposare?”.

Impostazioni privacy