Elisabetta Canalis resta negli USA per realizzare il sogno americano

ELISABETTA CANALIS – L’ex velina Elisabetta Canalis è stata ospite “virtuale” a Verissimo, dove ha raccontato gioie e dolori della sua esperienza a Dancing with the Stars, talent show dal quale la Canalis è stata eliminata proprio la scorsa settimana: “E’ stata un’esperienza straordinaria. Ora sto facendo il giro di tutti i talk show, sono molto divertenti, anche se, sinceramente, uno spera di doverci andare il più tardi possibile“.

Nonostante tutto, Eli è assolutamente soddisfatta delle sue performance. E in effetti poco prima della sconfitta, l’ultima esibizione di Elisabetta Canalis è stata un trionfo: “Sono molto contenta. La verità è che abbiamo fatto una bella performance. Mi sono messa in gioco con una cosa che non è mai stata il mio forte. Ai giornalisti, qui in America, ho sempre detto: guardate che in Italia sono famosa per non saper ballare. Quindi sono felice e mi ritengo fortunata per quel che ho fatto“.

Ma i fan italiani della showgirl dovranno attendere ancora un po’ prima di rivederla nel nostro Paese: “Per il momento resto in America. Anche se non c’è niente di ufficiale, ho delle cose interessanti che sto valutando. Adesso vediamo cosa succede finito lo show, se è stata solo una bella esperienza fine a se stessa o mi porterà altro“.

Ma per rimanere negli USA, Elisabetta dovrà migliorare un po’ il suo inglese maccheronico che, a dirla tutta, fa un po’ sorridere: “Devo lavorare sul mio inglese, soprattutto sul finire delle parole, perché gli italiani tendono a tagliarne l’estremità finale e la gente non capisce. Molti americani hanno accenti piuttosto forti e tanti li trovano affascinanti ma purtroppo se le parole non sono chiare le reti televisive non sono certo contente”.

Impostazioni privacy