Grande Fratello, Andrea Cocco: “Un amore non finisce, cambia”

GRANDE FRATELLO – Da quando la storia d’amore tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta è finita hanno parlato un po’ tutti, la terza incomoda Szilvia Miskolczi, Guendalina Tavassi che ha detto di sapere perchè è finita tra i due ex gieffini ma soprattutto Margherita cha ha incolpato i media della rottura sventolando tutto il suo dolore per un amore finito. Andrea Cocco, invece, aveva scelto la via del silenzio fino a quando non ha deciso di parlare alla trasmissione ‘Io, Chiara e l’Oscuro’ condotto ogni mattina da Chiara Gamberale su Radio2.

Se mi innamorerò di nuovo? Non so se si debba parlare di un tentativo che devo fare ulteriormente“. Cosa vuol dire? Che è ancora innamorato di Margherita? Poi Andrea continua a parlare senza sbottonarsi troppo: “Un amore finisce perché non si ha più la forza di superare determinati problemi, può finire per non averli risolti, perché si è persone troppo diverse. Un amore, più che altro, forse non è che finisce ma cambia”.

Da una mezza verità – aggiunge l’italo giapponesino – escono fuori mille menzogne, serve tutto per distrarre. Una coppia qualsiasi, famosa e non, può avere i suoi momenti di crisi, crisi che non può ‘cozzare’ con i palinsesti televisivi. Non posso far finta che vada tutto bene per andare in un programma televisivo, per questo ho scelto di seguire la mia natura e di non parlare più della mia vita privata, per tutelarla”. E’ una promessa o dobbiamo aspettarci qualche altra confessione? A presto con nuovi aggiornamenti!

Impostazioni privacy