BELEN RODRIGUEZ / FABRIZIO CORONA – E’ tutto pronto: gli aspiranti sposi ci sono, l’anello di fidanzamento (uno zaffiro di quattro carati circondato da un pavé di brillanti e montato su un gambo di oro bianco che Corona ha regalato a Belen in occasione del suo 27esimo compleanno) c’è, l’abito da sposa (confezionato su richiesta dello stesso Fabrizio dal noto stilista Alessandro Angelozzi, di cui Belen è testimonial) pure.

Ma allora cosa manca perché il paparazzo e la showgirl possano pronunciare il sospirato “Sì lo voglio“? Se ci pensate bene, la risposta ce l’ha già data qualche tempo fa Belen Rodriguez: “Io e Fabrizio ci sposeremo appena lui otterrà il divorzio”. Già perché la firma dell’ex moglie del paparazzo, Nina Moric, è l’unico tassello mancante al puzzle. Pare che l’accordo sia saltato all’ultimo: qualche intoppo relativo agli accordi economici. Tutto bene invece sul fronte Carlos: l’affidamento del figlio di Nina e Fabrizio è stato deciso con soddisfazione da entrambe le parti.

Insomma, non resta che attendere la firma della bella Nina che intanto si gode il nuovo compagno Pasquale Granata. Poi toccherà a Belen e Fabrizio apporre su un altro tipo di registro la firma che li legherà per tutta la vita (o almeno così si dice).

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore