Grande Fratello: Margherita e Andrea vivono insieme da separati in casa, VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Mentre Guendalina Tavassi dichiara che Margherita non ha mai amato Andrea, la coppia comincia a parlare ai media di ciò che è accaduto in queste settimane e della fine di quello che sembrava un grande amore.

Da una parte Andrea Cocco assicura che “un amore non finisce, piuttosto cambia” ai microfoni di Radio Due, dall’altra Margherita Zanatta si sfoga a Pomeriggio Cinque, davanti alle note “faccine” addolorate di Barbara D’Urso (che nell’intervista di ieri ha sfoderato tutto il suo repertorio).

Abbiamo ancora una casa” chiarisce la speaker varesina, smentendo tutte le voci che parlavano di un trasferimento e di veri e propri traslochi in grande stile. Margherita e Andrea vivono ancora insieme, insomma, seppur da separati-in-casa.

“C’è stata una litigata che ha portato il mio amore a volere un momento da solo per stare dietro a se stesso e io ho perso la testa, per me perché è un punto di riferimento” ha raccontato la Zanatta in studio. “Un amore finisce per infinite ragioni, per ragioni di cuore, di fisico, può essere non aver risolto questi problemi, diversità, ogni caso è relativo non ci sono regole scritte. Io credo ancora nell’amore e non so se vale la pena di fare un nuovo tentativo“.

A chi sospetta che la crisi tra lei e Cocco sia solo una scusa per tornare in scena prima che i concorrenti del Grande Fratello 12 attirino tutta l’attenzione su di sé, Marghe risponde: “Non cercavamo pubblicità e non era una crisi annunciata”.

L’ex gieffina chiarisce che tra lei e Andrea non ci sono terzi incomodi, né Szilvia Miskolczi che ha rivelato di aver contattato Andrea dopo la rottura tra lui e Margherita, né tantomeno Nando Colelli che, tornato single, vorrebbe riconquistare la Zanatta (non chiedeteci come!).

“Con questa litigata sono venute fuori tante cose. Andrea è come una pentola a pressione tante cose se le tiene per sé e poi esplode. Il motivo della nostra litigata è una stupidaggine e dato il nervosismo è degenerata. C’è stato però un caos mediatico a cui non siamo stati dietro. Da oggi il nostro noi privato rimarrà nostro per sempre“.

Qui i video dell’intervista a Margherita Zanatta: prima parte, seconda parte.

Impostazioni privacy