Naomi Campbell fuori di seno: siparietto hot per la Venere Nera – FOTO

NAOMI CAMPBELL – I paparazzi adorano le donne come Naomi Campbell perché, oltre ad essere bellissime, ricchissime e attivissime in campo sentimentale, tendono spesso a considerare il reggiseno un optional! E così basta poco perché il capezzolo birichino faccia capolino da una scoscesa scollatura per salutare la folla di paparazzi in fervida attesa del lieto evento.

Se poi ci si trova a una sfilata è facile immortalare ospiti vip prive del comodo indumento intimo che tutte le donne “normali” considerano praticamente indispensabile. La scorsa settimana vi abbiamo mostrato le foto di Belen Rodriguez senza reggiseno alla sfilata di Just Cavalli, e ora ecco che spuntano nuovi scatti hot dalla sfilata Tony&Guy. Questa volta la protagonista delle foto è Naomi Campbell: la Venere Nera, scollata più che mai, ha mostrato un seno mentre si piegava per salutare alcuni ospiti.

Naomi che già progetta matrimonio e figli insieme al fidanzato miliardario Vladimir Doronin (che per il compleanno le ha regalato un resort con 30 camere sull’isola privata turca Isla Playa de Cleopatra), è la dimostrazione vivente che a 41 anni compiuti si può ancora vantare un fisico e dei sogni da ventenne!

Impostazioni privacy