Barbara D’Urso presa in giro da Maurizio Crozza a Ballarò – VIDEO

BARBARA D’URSO – Ieri sera è andato in onda Ballarò, il programma di politica e attualità di Rai Due condotto da Giovanni Floris che si apre con la consueta copertina di Maurizio Crozza, un appuntamento seguitissimo durante il quale Crozza sottolinea a suo modo i fatti salienti della settimana (un pò quello che fa Luciana Littizzetto a Che tempo che fa).

Di cosa ha parlato ieri sera il comico genovese? Diciamo che ha consumato la manciata di minuti a disposizione prendendo in giro Diego Della Valle (presente in studio), sottolineando la strana contraddizione che lo riguarda: perchè Della Valle prima compra le pagine dei quotidiani per scriversi su ‘Politici, ora basta’ e poi contemporaneamente sostiene Mastella? Il dubbio rimane, ma l’atmosfera in studio si arroventa quando Crozza tira in ballo la signora di Pomeriggio Cinque. Ecco come:

“Dice basta ai politici e sosteneva Mastella. E’ come se Barbara D’Urso comprasse una pagina dei giornali e ci scrivesse ‘Basta coi programmi di merda’. E’ assurdo. D’Urso, scherzavo. No, scherzavo, Giova. Non vorrei che la settimana prossima, poi, a Mediaset, la D’Urso facesse Bailarò (vedi alla voce Baila! Vs. Ballando con le stelle ndr)”.

Chissà se oggi pomeriggio Barbara D’Urso avrà qualcosa da replicare…

Impostazioni privacy