Giusy Ferreri: il singolo “Noi brave ragazze” porterà allegria nelle radio

GIUSY FERRERI –  Torna a farsi sentire la splendida voce di Giusy Ferreri, dopo aver presenziato al Festival di Sanremo 2010 con “Il mare immenso”.

La vocalist italiana dal 7 ottobre imperverserà sulle nostre lunghezze radio con il suo nuovo singolo: Noi brave ragazze, tratto dall’album Il mio universo.

La cantante, come ricordiamo, è riuscita ad acquistare notorietà grazie alla partecipazione a X Factor nel 2008. Da allora Giusy Ferreri ha pubblicato anche l’ep Non ti scordar  mai di me, Gaetana e l’album di cover: Fotografie.

A proposito della scelta di Noi brave ragazze come terzo singolo la Ferreri afferma:

Ė stata una grande sorpresa, che ho accolto con immenso piacere, la scelta del mio nuovo singolo NOI BRAVE RAGAZZE. Ringrazio nuovamente Rudy Marra (autore anche di Piccoli Dettagli) che con grande ironia ha saputo descrivere il complesso universo emotivo femminile, visto con la grande sensibilità di uomo e vestito appositamente su di me. ..A me che piace ironizzare l’essere Donna non necessariamente PERFETTA”.

Aggiunge in seguito la cantautrice:

“Rossi Papaveri, scritta da me, e Noi Brave Ragazze sono i brani che quest’estate hanno fatto divertire il pubblico delle piazze, grazie anche alle loro sonorità. Sono certa che porterà allegria nelle radio, pur esprimendo grande verità. Spero di stupirvi nel prossimo videoclip che accompagnerà questo divertente singolo”.

Siamo certi che si tratta di un successo assicurato.


Impostazioni privacy