Le Iene stasera ripartono con Argentero, Brignano e Ilary Blasi

LE IENE – Torna finalmente lo show più irriverente di Italia 1, con nuove e attesissime novità. Solo qualche giorno fa Luca Argentero si mostrava reticente e scaramantico in merito alla sua partecipazione a Le Iene, ma ora i giochi sono fatti e l’attore è di fatto uno dei tre conduttori della nuova stagione de Le Iene Show, accanto alla confermata Ilary Blasi e alla seconda new entry di Enrico Brignano.

Cosa vedremo stasera? Innanzitutto, un inviato d’eccezione: Pippo Baudo, recentemente vittima di un malore che però ha fortunatamente, e che ultimamente ha partecipato anche al programma di Lilly Gruber ‘Otto e mezzo’ dove si è tra lamentato di non essere più preso in considerazione come conduttore Tv (dalla Rai, ndr).

Un momento ‘caldo’ della puntata assolutamente da non perdere? L’incontro tra Enrico Lucci e l’ex Governatore del Lazio Piero Marrazzo, con tanto di intervista ‘a cuore aperto’. Marrazzo infatti si è aperto con Lucci dichiarando di voler aprire una nuova fase della sua vita:

“Mi sento come un uomo che deve rispondere sempre dei suoi errori. Noi viviamo in una società ipocrita, dove nascondiamo il male che c’è dentro di noi, le nostre fragilità. Non mettiamo nel conto che un uomo deve affrontarlo, il male. Io mi domandavo perché ho fatto delle cose e queste domande le ho poste a un grande psichiatra”.

L’appuntamento è allora per stasera alle ore 21,10 su Italia 1, buona visione!

Impostazioni privacy