Leonardo Di Caprio e Blake Lively: fine della favola

DI CAPRIO-LIVELY – Ora è ufficiale. Dopo i tiri e molla, si sono lasciati, no stanno ancora insieme, questa volta la notizia è vera: Leonardo di Caprio e Blake Lively si sono lasciati. A dare la notizia è il magazine di gossip People secondo il quale “la separazione è amichevole. Sono amici” affermando che la rottura è dovuta più agli impegni lavorativi di Di Caprio che alla fine dell’amore.

Le prime immagini della coppia risalgono a maggio 2011, in quell’occasione Blake e Leo erano stati avvistati insieme a Cannes. Poi si sono susseguite notizie sulla loro storia che avevano fatto sognare le ragazze di tutto il mondo: sembrava davvero una favola con la bella Blake nei panni della ragazzina innamorata del suo attore preferito che alla fine riesce a conquistare.

La loro intesa era così forte che molti avevano cominciato a parlare di matrimonio, del resto lo stesso Leonardo Di Caprio aveva confessato agli amici che con Blake avrebbe potuto mettere su famiglia. Ma sempre secondo People, nell’ultimo weekendla bella Serena di Gossip girl sarebbe stata avvistata a Boston con il collega Ryan Reynolds, suo partener nel film “Lanterna Verde”.

Evidentemente Di Caprio ha cambiato idea e Blake ha deciso di consolarsi. Starà per nascere una nuova coppia?

Impostazioni privacy