Uomini e Donne, Alessio Lo Passo: io morto di fame, le Montanarini morte di fama

UOMINI E DONNE – Dopo il duro scontro avuto nella prima puntata di Uomini e Donne con Giulia e Claudia Montanarini, Alessio Lo Passo torna a parlare delle due sorelle. In un’intervista al portale Notizie Fresche, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne parla dell’amore passato e futuro.

Giulia Montanarini e anche la sorella, che non si è risparmiata, hanno espresso su molti giornali il loro parere sul tuo comportamento durante la storia con Giulia, cosa ne pensi? Quanto c’è di vero nelle loro parole? “Certo più Claudia di Giulia ultimamente sta continuando ad attaccarmi… tramite giornali, credo sia voglia e sete di fama e notorietà….!!! Tutto ciò che hanno detto e continuano a dire è pura falsità!!! Mi hanno definito un morto di fame… e loro invece sono morte di FAMA!!!!!”.

Giulia frequenta Denny Montesi, tu stai uscendo con qualcuno? “In questo momento mi sto sentendo con una ragazza… che mi piace molto, spero nasca qualcosa! Ma per ora preferisco non dire nulla… dato che non c’è ancora niente di sicuro!!!”.

Impostazioni privacy