Isola dei Famosi 9: Paola Perego alla conduzione insieme a un’inviata misteriosa

ISOLA DEI FAMOSI 9 – E’ la giornalista di Libero Alessandra Menzani a dare la notizia che, a quanto pare, è una vera e propria anticipazione: sarà Paola Perego a condurre la prossima edizione dell’Isola Dei Famosi al posto di Simona Ventura.

La Perego, che pochi giorni fa è convolata a nozze con Lucio Presta, potrebbe quindi essere il nuovo volto del reality di Rai 2 insieme a una misteriosa inviata, il cui nome verrà reso noto a breve. Il direttore Pasquale D’Alessandro ha dichiarato, a fine settembre, che l’Isola dei Famosi sarebbe stata condotta in coppia o almeno questo era il progetto (“mi piacerebbe fare un’Isola con due conduttori: da un lato una conduzione classica, dall’altra un conduttore o più che facciano un controcanto ironico”).

Tra i candidati c’erano Francesco Facchinetti, Nicola Savino, Caterina Balivo e, appunto, la Perego. Che il matrimonio con Lucio Presta abbia regalato a Paola la possibilità di sorpassare, all’ultima curva, i suoi agguerriti avversari e di tagliare il traguardo?

Impostazioni privacy