Melita Toniolo: sexy e provocante per la nuova collezione Fruscio

MELITA TONIOLO – Melita Toniolo aspirante attrice di sitcom, scalda il nostro autunno svelando le sue conturbanti forme per la nuova linea autunnale di lingerie del marchio Fruscio.

Ventre piatto e curve al punto giusto, come già attestato dalle foto che la ritraevano quest’estate in vacanza in Toscana, l’ex Diavolina indossa completini intimi di diversi colori, rivelandosi sexy come non mai.

In un’intervista rilasciata a Tgcom la modella afferma:

Sono nata come fotomodella, quindi quando ritorno alla mia professione d’origine è sempre meraviglioso.L’esperienza per questo lavoro serve però ci vuole un pizzico di predisposizione perché ci sono tante ragazze altissime e bellissime che però non sono capaci di posare o fare un servizio di 30 costumi in un giorno”.

Riguardo alle faccende d’amore l’attrice si tiene, per così dire, “abbottonata”, anche se di recente sono circolate voci di un suo flirt con Francesco Guerrieri, ex di Vanessa Incontrada.

Siccome il gossip ha già distrutto la mia vita sentimentale con gli ex fidanzati che ho avuto preferisco rimanere lontano dai riflettori” dichiara convinta Melita.

Ecco però svelata la chiave del cuore della Toniolo, secondo le sue stesse parole:

“Deve essere simpaticissimo e deve saper prendermi e lasciarmi andare nel modo giusto. Deve essere bello tosto. Essere fedele e non deve interessargli il mondo della tv. Amo la mia solitudine, ma se dovesse entrare un uomo nella mia vita non mi deve cambiare“.

[nggallery id=61]

Impostazioni privacy