Grande Fratello: Mara Adriani parla di Alberto Baiocco e Giorgio Alfieri – VIDEO

GRANDE FRATELLO 10 – Chi ha seguito la decima edizione del Grande Fratello non è rimasto indifferente alla tenerezza e alla dolcezza di un amore nato tra le mura della casa più spiata d’Italia: quello tra il “casto” Alberto Baiocco e la testarda Mara Adriani, che dopo un corteggiamento serrato è riuscita a conquistare il suo bello con il quale ha vissuto due anni d’amore.

Due anni terminati proprio questa estate quando è giunta inaspettata una brutta notizia: Mara Adriani e Alberto Baiocco si sono lasciati. Ma come sono andate realmente le cose? Ce lo racconta la stessa Mara, ospite ieri a Pomeriggio Cinque.

L’ho chiamato dicendogli che per me l’amore non c’era più, c’erano dei problemi, delle discussioni…” spiega la Adriani, chiarendo di aver lasciato Alberto per telefono semplicemente perché in quel periodo lui non era a Roma, e a lei non andava più di fingere.

Baiocco, sulle pagine dei giornali, ha spesso accusato l’ex compagna di non avere i suoi stessi valori e di pensare troppo a feste e vita mondana anziché a cose più serie. Mara fa però notare che, da quando tra loro è finita, non fa altro che leggere e vedere foto del suo Alberto in discoteca.

Riguardo al breve flirt tra Mara e l’ex tronista Giorgio Alfieri (finito per un tradimento di lui), la diretta interessata conferma che si è trattato di un amore estivo, durato un mese. Nessuno dei due aveva progetti per il futuro e così come è iniziato è anche finito.

Mara però non serba rancore (almeno non a tutti) e, rivolgendosi alle telecamere, manda un bacio a Giorgio e una scarpata virtuale ad Alberto.

Qui il video dell’intervista di Mara Adriani a Pomeriggio Cinque.

Impostazioni privacy