Grande Fratello – Rosa ed Emanuele: e adesso vogliamo una famiglia!

GRANDE FRATELLO 11 – “Ci dispiace per quelli che sostenevano che non saremmo durati, ma noi continuiamo ad amarci e non abbiamo intenzione di smettere” dichiarano, orgogliosi di se stessi, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano. La coppia, nata tra le mura della casa del Grande Fratello, festeggia 8 mesi d’amore concedendo una lunga intervista a Visto, che dedica loro anche la copertina. E così dopo il viaggio a Parigi di Rosa ed Emanuele per il loro sesto ‘mesiversario’, ecco una nuova data da festeggiare.

Il muratore toscano ha rivelato i loro progetti per il futuro: “Vogliamo formare una famiglia cominciando da… la casa, che costruirò io stesso con le mie mani. Rosa potrà arredarla come vuole, e sopratutto gliela farò riempire di marmocchi“.

Rosa di sicuro non è incinta, ma è talmente cotta del suo Emanuele che potrebbe ben presto accontentarlo! “Per la prima volta in vita mia sono innamorata e ricambiata al cento per cento. Quando siamo vicini ho tutto quello che mi basta per essere felice” ha rivelato nell’intervista che uscirà su Visto n°41.

E i sentimenti di Rosa non possono che essere ricambiati dall’ex collerico Emanuele: “Ogni volta che pronuncio le parole ‘ti amo’ lo faccio con il cuore, per questo mi sono messo sotto a lavorare per noi due“.

Impostazioni privacy