Melissa Satta: notte di fuoco con Kobe Bryant

MELISSA SATTA – Dopo gli innumerevoli flirt estivi, Melissa Satta sembrava aver trovato un po’ di pace con l’imprenditore Gianluca Vacchi ma forse non è così. Il settimanale Diva e Donna, ha sorpreso l’ex velina mentre dopo la fine della relazione con Christian Vieri, continua a godersi la libertà ritrovata. La nuova vittima è la star del basket americano Kobe Bryant.

Secondo alcune voci, i due si sarebbero conosciuti durante una festa a Milano, e subito dopo si sarebbero diretti insieme nell’albergo in cui soggiorna la stella dell’Nba. I due hanno fatto di tutto per non farsi riconoscere ma a quanto pare non è bastato. Diva e Donna assicura che Melissa abbia lasciato l’albergo solo a notte fonda, facendo intendere che tra i due ci sia stata una notte di passione.

Kobe Bryant si trova in Italia per trattare di un suo trasferimento temporaneo alla Virtus di Bologna. Ora però oltre al lavoro ha un motivo in più per trasferirsi nel Bel Paese. Chissà  cosa penserà la moglie di questa scappatella!

Impostazioni privacy