Grande Fratello 11, Angelica Livraghi piange a Domenica Cinque per Ferdinando Giordano

GRANDE FRATELLO 11 – Ormai lo sappiamo tutti: Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, gieffini dell’undicesima edizione del Grande Fratello, si sono lasciati. Quello che non ancora non si sapeva (fino a ieri) era la ragione dell’addio.

Ma proprio ieri però l’ex gieffina si è presentata affranta e in lacrime a Domenica cinque, dove ha risposto alle domande di Federica Panicucci in merito alla fine della sua storia d’amore con Ferdi. A quanto pare, è stato Ferdinando a chiudere la storia perchè non era più innamorato di lei. Ecco le parole di Angelica:

“Ha cominciato col dirmi che non mi sopportava più, gli dava fastidio qualsiasi cosa io facessi. Poi mi ha detto: non sono più innamorato di te, ma vorrei che tu stessi lo stesso con me e che migliorassi alcune cose del tuo carattere che non mi piacciono. Ad esempio il fatto che fumo, o che sono disordinata a casa. All’inizio avevo accettato di stare con lui, ma ognuno di noi si faceva la sua vita, poi non ce l’ho fatta più e l’ho lasciato. Pensavo fosse solo un suo momento di crisi; avrei preferito che mi tradisse, allora io l’avrei perdonato… Eppure solo venti giorni fa mi ha detto che avrebbe voluto fare un figlio con me. Io ho lottato contro tutto e tutti per questo amore, sono stata criticata, giudicata, massacrata dai suoi stessi fan.
Il GF mi ha fatto un grande regalo: mi ha fatto venire due palle così e adesso le voglio tirare fuori”.

Impostazioni privacy