Paul McCartney e Nancy Shevell si sono sposati – Foto

PAUL MCCARTNEY – Dopo l’anello di fidanzamento di Cartier, ecco che finalmente è arrivato il grande sì.

Ieri 9 ottobre Paul McCartney si è unito (in salute e in malattia e finché morte non li separi) a Nancy Shevell, con una solenne cerimonia che si è svolta presso il Westminster Register Office di Londra.

Terze nozze per lui, dopo Linda Eastman, che morì nel 1998 a causa di un cancro e Heater Mills, da cui divorziò nel 2006, e secondo matrimonio per lei, dopo essere stata per venti anni al fianco dell’avvocato Bruce Blackeman.

Alla cerimonia era presente un pubblico scelto e molto ristretto: solo 30 invitati, mentre gli oltre 200 fans che volevano omaggiare l’ex Beatles hanno atteso fuori con coriandoli e palloncini.

La Shevell, ora signora McCartney, indossava un casto abito bianco disegnato nientemeno che da Stella McCartney (geniale figlia stilista del famoso cantante).

Le foto ritraggono gli sposi al colmo della felicità, mentre escono dal Westminster Register Office, salutando i presenti per poi salire sull’auto diretti alla loro casa, nella zona nord di Londra, per prepararsi in attesa del ricevimento.

Tra gli ospiti Ringo Starr, mentre non è mancato un ricordo in memoria di John Lennon che ieri avrebbe compiuto 71 anni.

[nggallery id=66]

Impostazioni privacy