Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Giorgia Lucini come Raffaella Fico”

UOMINI E DONNE – A guardarle, Giorgia Lucini e Raffaella Fico sembrerebbero non avere nulla in comune. Invece la tronista di Uomini e Donne, Giorgia e l’ex concorrente del Grande Fratello qualcosa in comune ce l’hanno davvero: un passato da “verginella”. L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha criticato aspramente Giorgia che sin dalla prima puntata ha ostentato il fatto di non avere mai baciato un ragazzo e di non essersi mai rapportata con l’altro sesso.

Non è la prima però. Già Raffella Fico, ora fidanzata di Mario Balotelli, qualche anno fa mise all’asta la sua verginità. Poi il suo nome è spuntato nell’inchiesta Rubygate sui festini a luci rosse organizzati nelle ville del premier Silvio Berlusconi. Alla rivista di gossip, Vip, Tina Cipollari non si è risparmiato nello criticare la tronista.

«Una che non ha mai neppure baciato un ragazzo – si è domandata Tina -, si presenta in trasmissione con minigonne tanto corte da mostrare le mutandine? lo dico che si sta creando un personaggio, ma che tutto ciò si rivolterà inevitabilmente contro e la verità verrà a galla. Lei sta calcando un po’ le orme di Raffaella Fico – ha concluso la Cipollari -, quella che diceva di essere vergine e poi … ha dimostrato di essere ben altro!».

Impostazioni privacy