Vasco Rossi ancora contro Nonciclopedia

VASCO ROSSI – Dopo la bagarre legale tra Vasco Rossi e il sito di satira Nonciclopedia conclusasi con le scuse dei responsabili del sito nei confronti del rocker italiano, il Blasco si schiera ancora una volta contro Nonciclopedia. “Andatevela a vedere, prima di parlare, questa Nonciclopedia!”.

La star affida il suo pensiero a Facebook rispondendo a chi lo aveva accusato di non essere ironico: “Piantatela di fare commenti superficiali senza conoscere direttamente quello di cui parlate – scrive il Blasco – Non sopporto i pressapochismi! Nonciclopedia è una idea stupida volgare vergognosa ignorante e ipocrita! Non si può scrivere che Anna Frank se l’è voluta perchè ebrea! Questa non è ironia! questa è porcheria da due soldi volgare e vergognosa! ….altro ke ridere”.

Diverse le opinioni. Da un lato i fan difendono il loro idolo, dall’altro c’è chi suggerisce di lasciar perdere Nonciclopedia: “Se ci vai sai quello che ci trovi”, “Non mi piace Nonciclopedia, ma credo che abbiano il diritto di scrivere quello che vogliono”. E c’è chi taglia corto: “Vasco, ci stai pensando pure troppo”.

Impostazioni privacy