Beyoncé incinta: è una bufala? Lo strano caso del pancione pieghevole – VIDEO

BEYONCE’ – Beyoncé Knowles è al settimo cielo e tra poco sarà anche al settimo mese: già, la splendida cantante ha annunciato la sua gravidanza. Beyoncé ha mostrato il pancione agli Mtv Video Music Awards rendendo ufficiale la news dell’imminente arrivo di un erede.

I primi di settembre sono state diffuse le foto del pancino di Beyoncé in bikini in Croazia, che ad alcuni hanno fatto storcere il naso: se agli Mtv Music Awards la cantante mostrava un pancione di tutto rispetto, vista senza veli la giovane mamma sembrava a stento incinta.

Una settimana dopo si torna a parlare della moglie di Jay-Z alle prese con le prime voglie da gravidanza: pare che Beyoncé rischi la linea a forza di banane intinte nel con ketchup, gelato e chili!

E ora ecco che i maligni tornano insinuare che ci sia qualcosa di strano in tutta questa storia. Pare che la pop star si sia presentata a un’intervista di rosa vestita, sfoggiando un bel pancione di 5 o 6 mesi ma che quest’ultimo si sia piegato su se stesso in modo innaturale mentre Beyoncé si sedeva sulla poltrona davanti al conduttore. Qualcuno grida alla bufala, e noi ci chiediamo: perché mai mentire sul proprio “stato”?

Vi lasciamo al video dell’intervista: andate al minuto ’57 e fateci sapere cosa ne pensate!

Impostazioni privacy