Curlformers: la nuova tendenza in fatto di capelli ricci e boccoli naturali

Se avete provato di tutto, ma proprio di tutto: dalla piastra ai sacchetti di carta, alle ciocche arrotolate e chi ne ha più ne metta, perché non provare anche questa?

È l’ultima novità in fatto di capelli ricci, che arriva – guarda un po’ – dagli Stati Uniti, per opera dell’ Hair Flair Ltd e Sally Beauty Supply.

I curlformers, una sorta di bigodini elastici che si applicano grazie all’aiuto di un ferro (tipo quello per lavorare la lana!) e assicurano un risultato di ricci e boccoli naturali.

Il materiale di cui sono fatti, permette di aderire perfettamente alla ciocca di capelli, e di trasformarla in un boccolo curato e fashion!

Esistono diverse dimensioni e diverse lunghezze.

In pratica è necessario dividere la testa in zone (come fanno i parrucchieri quando vogliono tagliare i capelli), e poi in singole ciocche.

Si inserisce il bigodino elastico lungo il ferro, il quale ha un gancio alla fine. Le ciocche devono essere bloccate in questo gancio e con semplicità si tira la ciocca con il ferro, e verrà magicamente ricoperta dal bigodino che riprenderà la forma circolare.

Si continua così per tutta la testa e con il phon si asciugano i capelli.

Più si lasciano i posa e migliori saranno i risultati.

Che cosa non si farebbe per apparire bellissime!

Impostazioni privacy