Guendalina Tavassi: Margherita e Andrea, Ferdinando e Angelica? Amori forzati

GRANDE FRATELLO – “Il must dell’autunno-inverno è lasciarsi. Tutte le coppie del GF 11 che si stanno lasciando adesso lo fanno perché è di moda. Basti pensare che hanno rivelato la fine della loro storia innanzitutto ai giornali e su Facebook“.

Questa l’opinione dell’ex gieffina Guendalina Tavassi sulla fine di due grandi amori nati nella casa del Grande Fratello 11: quello tra Margherita e Andrea e quello tra Ferdinando e Angelica.

Penso che gli amori nati all’interno della casa, soprattutto quello tra Margherita e Andrea, siano stati un po’ forzati, l’amore tra loro è nato dopo” continua la mamma romana, ospite di Federica Panicucci a Domenica Cinque insieme ad Angelica che ha pianto parlando di lei e Ferdinando.

Guenda non ha proprio peli sulla lingua. “Dopo il reality non so cosa mi sia successo, non ero più io, ero incattivita perché tante cose della mia vita privata sono state esposte, tante persone cercavano di remarmi contro e le amicizie che si erano create all’interno della casa, si sono rivelate false” ha raccontato, afflitta.

Che tra le “amicizie che si sono rivelate false” la Tavassi includa anche quella con Margherita Zanatta considerando che ora non fa che sparlare della storia d’amore della speaker varesina (domenica scorsa Guendalina ha rivelato che secondo lei Margherita non ha mai amato Andrea)?

Guenda ce l’ha anche con Andrea Cocco, che al momento preferisce tenere per sé i motivi della separazione da Margherita e negarsi ai media: “Penso che ci avrebbe dovuto pensare prima, perché fino a pochissimo tempo fa ha condiviso tutto della sua vita privata con i fans”.

Qui il video di Guendalina Tavassi a Domenica Cinque.

Impostazioni privacy