Uomini e Donne, Marco Meloni: “Leonardo e Diletta? Falsi. Antonio? Senza palle!”

UOMINI E DONNE – Bello è bello, ma non si può dire che quel pizzico di arroganza che lo contraddistingue non sia un gran brutto difetto. Marco Meloni, ex tronista di Uomini e Donne, ha scelto di far parlar di sé nel modo peggiore: scagliandosi con cattiveria contro tutti i protagonisti del programma grazie al quale ora può rilasciare interviste sui giornali.

Ecco cosa ha raccontato Meloni a VIP, parlando degli ex tornisti e degli ex corteggiatori che proprio non lo sopportano: “Che ci posso fare, si vede che alle donne piaccio più di loro!”.

Riguardo alla rissa sfiorata tra Meloni e Leonardo Greco a Uomini e Donne, Marco spiega che si è trattato di un equivoco ma non perde occasione di dire la sua sulla coppia Leonardo-Diletta: “Con Leonardo c’è stato un problema. Tempo fa, ho fatto una battuta su Diletta, dicendo che era molto sensibile al fascino dei tronisti e lui l’ha presa male. Mi scuso con lei, stavo solo scherzando, ma Leonardo è un furbone. Diletta no, poverina lei non c’entra niente, ma quella di lei e Leonardo mi è sembrata una delle coppie più finte mai esistite a Uomini e Donne”.

Si passa poi ad Antonio Passarelli, la “scelta” di Teresanna Pugliese: “E’ arrivato a dire che io ci avrei provato con Teresanna. Per carità è una bella ragazza , ma non è proprio il mio tipo. Antonio è soltanto uno senza palle, un bambino viziato”.

E che dire, poi, della cattive parole spese nei suoi confronti dallo storico opinionista della corte di Maria De Filippi, il mitico Gianni Sperti? “Ha detto che in Sardegna non sono ben visto ed è falso, perchè a Porto Cervo, a Cagliari, ho tanti amici. Gianni è arrivato a sostenere che io rimorchio le ragazze e le porto nei bagni, ma questa non è assolutamente una mia abitudine. Figurati se non troverei un appartamento a mia disposizione”.

Impostazioni privacy